Aprile – Maggio 2017

Grande attività per i mesi di aprile e maggio. Prosegue la scuola vela ma si parte con le regate lunghe, offrendo a tutti  la possibilità di avvicinarsi a queste competizioni (Calendario 2017). Poi, ancora Croazia, in regata e in crociera scuola d’altura

 

14, 15 aprile – 12, 13, 14, 19, 20, 21 maggio 2017  –  Scuola Vela Scuola vela tra Chioggia e Venezia. Occasione da non perdere per chi vuole iniziare o perfezionarsi. Tanta vela, con tutte le vele, assetti, ruoli, sicurezza, ecc. Costo per la giornata euro 50 (euro 40 con abbonamento 5 uscite).

08-09 aprile  –  Regata d’altura 80 MIGLIA Parte da Caorle la prima regata d’altura del 2017 alla quale partecipiamo. In regata per fare scuola ma con quel pizzico di competizione che non guasta!!! Costo euro 200 + quota iscrizione. Le giornate di trasferimento sono gratuite per chi partecipa alla regata (foto della precedente edizione)

17 aprile  –  Pasquetta – Regata dei VUOVI Una regata non impegnativa a Chioggia per stare insieme e festeggiare la Pasquetta. Aperta a tutti, costo euro 50,00 + quota iscrizione.

23, 24, 25 aprile 2016  –  Regata d’altura CHIOGGIA-ROVIGNO Start il 21 aprile alle 23.00 per una nostra classica da anni.  In quattro giorni 4 regate, delle quali due traversate con partenza in notturna!!! Sempre per fare esperienza e macinare miglia ma anche per vivere il clima festoso di questa regata e portare a casa una bella esperienza di mare e di amicizia!!!!!!! Aperto a tutti i livelli di preparazione. Costo euro 350 + quota iscrizione

27 aprile/01 maggio 2016  –  Corso Altura in Croazia Da Chioggia un weekend d’altura in Croazia. Partenza in notturna, con imbarco la sera di giovedì 27 aprile e rientro il 01 maggio. Quattro giorni di scuola aperti a tutti i livelli di preparazione. Costo euro 400. Ulteriori info nel sito

5-6-7 maggio 2017  –  Regata d’altura 200 MIGLIA Prova del Campionato Italiano Offshore, insieme alla 500 è la regata più impegnativa dell’anno ma quella dove avremmo la possibilità di confrontarci con equipaggi veramente forti, per misurarci e imparare anche da loro. Costo euro 300 + quota iscrizione. Le giornate di trasferimento sono gratuite per chi partecipa alla regata (foto della precedente edizione)

28 maggio/03 giugno 2017  –  Regata d’altura 500 MIGLIA Una delle più belle e storiche regate del Mediterraneo (foto della precedente edizione) Che dire!!!  Solo un particolare, la boa a sud sono le Isole Tremiti!!  Intanto pensateci!!!!  Poi fatemi sapere!!!

ESTATE 2017 in Croazia Tutte le date aggiornate dell’ESTATE 2017 nel sito. Crociere scuola e vacanze in barca a vela aperte a tutti, amici, famiglie, esperti e non. Ogni anno tanta vela, scuola, divertimento e posti incantevoli!!!!!!!!!!!!! Prenota da subito per essere sicuro di salire a bordo!!!!

Su prenotazione durante la settimana-  Corso Ormeggi impegnerà l’intera giornata con lo scopo di non farvi sudare quando affrontate un ormeggio. Un approccio diverso “impara ad ormeggiare da solo, per cavartela sempre“. Ulteriori info nel sito Costo euro 100 (max 3 partecipanti)  

Durante la settimana è possibile qualsiasi tipo di corso, su appuntamento

 Buon Vento a Tutti!!!!!!

Giampietro