Corsi vela Alto Adriatico, Croazia | Avvicinamento alla vela d’altura

Prime navigazioni a vela  in mare aperto

Questa proposta è il primo passo verso il mondo della vela d’altura, per chi non è mai salito a bordo di una barca a vela di lunghezza superiore ai 10 mt. e vuole toccare con mano l’esperienza di navigare in mare aperto.
Un week end crociera-scuola per farvi viaggiare in mare in tutta tranquillità, non trascurando: tecniche di ormeggio, andature, sicurezza, manutenzioni, e tutto quello che ci permette di muoverci con una barca a vela nel vento

Una gita un pò più tecnica

L’obbiettivo è di farvi entrare nel nostro mondo alla nostra maniera; senza istruttori urlanti o presuntuosi; farvi innamorare della vela per poi condurvi nelle tappe successive, fino alla vostra completa autonomia. Questo corso interamente sviluppato a bordo di barche d’altura vi permetterà di provare la vita di bordo, le dinamiche tra l’equipaggio e di conoscere nuovi amici. Imbarco max 4 PERSONE, a bordo di SMILE Elan E4 accessoriato per le lunghe navigazioni, 3 cabine doppie,  1 wc  e riscaldamento.

Non mi interessa fare numero ma trasmettere e insegnare seriamente!!!

Informazioni sull’avvicinamento alla vela d’altura

Gli imbarchi per il corso di avvicinamento alla vela d’altura  si svolgono in tutti i periodi dell’anno, presso la darsena “Le Saline – Sporting Club” di Chioggia. Nei periodi di luglio e agosto imbarco in Croazia. I prossimi corsi di vela d’altura sono previsti:

imbarco mercoledì 01 novembre 2017 alle ore 08:00 e rientro domenica 05 novembre 2017

imbarco giovedì 07 dicembre 2017 alle ore 18:00 e rientro domenica 10 dicembre 2017

euro 100 al giorno (sconti nei periodi invernali)
carburante, cambusa, ormeggi.
Per avere maggiori informazioni: Giampietro  333 455 00 05

Galleria di foto del corso di vela d’Altura