Crociere in barca a vela in Croazia per l’estate 2018

Crociere barca a vela ISTRIA e Golfo del QUARNARO

La classica crociera in Croazia, angoli di Paradiso a portata di mano.

L’itinerario si sviluppa tra la penisola Istriana (Parenzo, Rovigno, Brioni) e l’arcipelago del Golfo del Quarnaro (Unije, Lussino, Rab, Ist), con possibili varianti a scelta. 
Partenze in tutti i mesi dell’anno,
imbarco e sbarco a Chioggia o direttamente in Croazia.

Crociere in barca a vela CROAZIA Arcipelago della DALMAZIA

Visto il successo degli anni precedenti e il vostro interesse per questi luoghi, anche quest’anno scendiamo nell’estremo Sud della Croazia.
Vi faremo conoscere le splendide isole della Dalmazia,  salpando da Spalato e Dubrovnik, vi porteremo nelle baie più belle e meno frequentate, ma soprattutto ne scopriremo insieme di nuove. Come sempre tanta scuola vela, ancoraggi e poco motore.
Nella sezione foto potrete scoprire lo spirito che ci anima.

Date e itinerari possono essere modificati a seconda delle esigenze dei partecipanti, inoltre Spalato e Dubrovnik sono raggiungibili con voli a basso costo.

Date proposte per le crociere in barca a vela dell’estate 2018:

23 GIUGNO – Crociera Chioggia-Spalato
Crociera in barca a vela Chioggia–Spalato dal 23/06 al 30/06. Sarà una crociera che percorrerà gran parte della Croazia da nord a sud. Partiremo da Chioggia e dopo aver attraversato l’Adriatico in direzione Rovigno, navigheremo dalla Penisola Istriana verso la Dalmazia tra innumerevoli isole, baie e incantevoli paesini (Rovigno, Unije, Lussino, Ilovik, Silba, Olib, Ist, Sali, Incoronate, Primosten, Trogir,  Spalato). Imbarco a Chioggia e sbarco a Spalato.
30 GIUGNO – Crociera nell’Arcipelago di Spalato
Crociera in barca a vela nell’Arcipelago di Spalato dal 30/06 al 07/07. In questa zona le isole sono talmente tante e belle che l’itinerario lo decidiamo insieme!! Imbarco e sbarco a Spalato
21 LUGLIO – Crociera Spalato-Chioggia
Crociera in barca a vela di rientro Spalato-Chioggia dal 21/07 al 28/07, attraversando buona parte della Croazia da sud a nord per tornare a casa!!! Partiremo da Spalato, navigheremo dalla Dalmazia verso alla Penisola Istriana tra innumerevoli isole, baie e incantevoli paesini (Spalato, Trogir, Primosten, Incoronate, Sali, Ist, Olib, Silba, Ilovik, Lussino, Unije, Rovigno, Chioggia). Imbarco a Spalato e sbarco a Chioggia.
28 LUGLIO – Crociera nella Penisola Istriana
Crociera in barca a vela con partenza da Chioggia verso la Penisola Istriana dal 28/07 al 04/08. Sarà una crociera che percorrerà gran parte della Penisola Istriana. Partiremo da Chioggia e dopo aver attraversato l’Adriatico in direzione Parenzo, navigheremo nella Penisola Istriana sostando in baie e incantevoli paesini (Orsera, Rovigno, Pola,  Ilovik, isole Brioni). Imbarco a Chioggia e sbarco a Chioggia.

04 AGOSTO – Crociera Chioggia-Spalato
Crociera in barca a vela Chioggia–Spalato dal 04/08 al 11/08. Sarà una crociera che percorrerà gran parte della Croazia da nord a sud. Partiremo da Chioggia e dopo aver attraversato l’Adriatico in direzione Rovigno, navigheremo dalla Penisola Istriana verso la Dalmazia tra innumerevoli isole, baie e incantevoli paesini (Rovigno, Unije, Lussino, Ilovik, Silba, Olib, Ist, Sali, Incoronate, Primosten, Trogir, Spalato). Imbarco a Chioggia e sbarco a Spalato.
11 AGOSTO – Crociera nell’Arcipelago di Spalato
Crociera in barca a vela nell’Arcipelago di Spalato dal 11/08 al 18/08. In questa zona le isole sono talmente tante e belle che l’itinerario lo decidiamo insieme!! Imbarco e sbarco a Spalato
 
18 AGOSTO – Crociera Spalato-Chioggia
Crociera in barca a vela di rientro Spalato-Chioggia dal 18/08 al 25/08, attraversando buona parte della Croazia da sud a nord per tornare a casa!!! Partiremo da Spalato, navigheremo dalla Dalmazia verso alla Penisola Istriana tra innumerevoli isole, baie e incantevoli paesini (Spalato, Trogir, Primosten, Incoronate, Sali, Ist, Olib, Silba, Ilovik, Lussino, Unije, Rovigno, Chioggia). Imbarco a Spalato e sbarco a Chioggia.
 
25 AGOSTO – Crociera nella Penisola Istriana
Crociera in barca a vela con partenza da Chioggia verso la Penisola Istriana dal 25/08 al 01/09. Sarà una crociera che percorrerà gran parte della Penisola Istriana. Partiremo da Chioggia e dopo aver attraversato l’Adriatico in direzione Parenzo, navigheremo nella Penisola Istriana sostando in baie e incantevoli paesini (Orsera, Rovigno, Pola, Ilovik, isole Brioni). Imbarco a Chioggia e sbarco a Chioggia.

La barca che vi ospiterà:

Informazioni crociere in barca a vela estate 2018:

Costo euro 600 a persona, per una settimana con sistemazione in cabina doppia, con massimo 4/5 persone imbarcate. Sconti per prenotazioni anticipate.
Carburante, cambusa e ormeggi (complessivamente circa 150 euro)
Per ulteriori dettagli:   Giampietro  333 4550005