Crociera barche a vela nel Golfo Quarnaro

Crociera 6 gg. in barca a vela  all’interno del  golfo del QUARNARO Informazioni crociera in barca a vela  all’interno del  golfo...

Crociera 6 gg. in barca a vela  all’interno del  golfo del QUARNARO

Una vacanza in barca a vela  immersa nella tranquillità, senza l’incalzare del tempo,  e i  ritmi frenetici della città; una  inversione di tendenza rispetto alla  nostra quotidianità.

Rallentiamo e godiamoci i tempi della natura e della vela!!!!!

Entrando nel golfo del Quarnaro dalla penisola istriana, la prima isola  che  visiteremo è Unije. Piccola isola quasi disabitata d’inverno, d’estate  si anima di velisti che qui sostano, con il cattivo tempo, per le sue baie riparate  e, con il bel tempo, per le sue acque cristalline.

Le baie protette della costa orientale,  ci permetteranno di passare la notte alla fonda in tutta tranquillità,  mentre, i  sentieri interni offrono escursioni veramente gradevoli, tra profumi di erbe aromatiche e natura incontaminata.

Navigazione a vela, bagni, immersioni e pesca in apnea, saranno una costante durante tutto il nostro viaggio che toccherà Rovigno, isole Brioni, Lussino, IlovicK, Susak ……….

Informazioni crociera in barca a vela  all’interno del  golfo del QUARNARO

La data di partenza è prevista nella giornata di sabato alle ore 18.00, mentre lo sbarco avviene il sabato successivo  alle ore 18.00  presso la darsena “Le Saline – Sporting Club” di Chioggia. Sono possibili anche imbarchi in Croazia

600 euro a partecipante
Carburante, cambusa e ormeggi in darsena
Per avere maggiori informazioni e per ricevere ulteriori dettagli:  Giampietro  333 455 00 05

Galleria fotografica crociera nel Golfo del Quarnaro