Gennaio 2016

Iniziamo il 2016 con varie proposte: la scuola vela base, i corsi ormeggi, la vela d’altura; con la possibilità per tutti di...

Iniziamo il 2016 con varie proposte: la scuola vela base, i corsi ormeggi, la vela d’altura; con la possibilità per tutti di imparare, affinare o allenarsi.
Parteciperemo al “Saluto al Mare 2016”, una regata/veleggiata non impegnativa per aprire le attività del nuovo anno. Come sempre tutti sono i benvenuti, allievi vecchi e nuovi, inesperti e chiunque abbia voglia di entrare nel gruppo.

Questi i prossimi appuntamenti:
10 gennaio 2016  –  “Saluto al Mare”
La prima regata del 2016 su SMILE Elan E4. Una veleggiata non impegnativa per stare insieme e iniziare a rimettere a segno le vele. Si terrà a Chioggia con ritrovo alla darsena LE SALINE alle ore 9.00. Costo euro 50.
16, 17, 24 gennaio 2016 – Scuola Vela
Facciamo scuola tra Chioggia e Venezia. Queste giornate sono aperte a tutti i livelli di preparazione con percorsi più o meno lunghi a seconda delle meteo. Tanta vela, con tutte le vele (gennaker), assetti, ruoli, sicurezza, ecc. Costo per la giornata euro 50 (40 con abbonamento 5 uscite)
23 gennaio 2016 – Corso Ormeggi
impegnerà l’intera giornata con lo scopo di non farvi sudare quando affrontate un ormeggio. Un approccio diverso “impara ad ormeggiare da solo, per cavartela sempre“. Ulteriori info nel sito Costo euro 100 (max 3 partecipanti)
30 e 31 gennaio 2016  – Corso Altura
Un weekend d’altura (in Croazia se la meteo permette) per macinare miglia e fare esperienza. Partenza da Chioggia con imbarco la sera del 29 gennaio. Il periodo non è dei migliori ma lo è sicuramente per andare oltre le classiche veleggiate e portare a casa una bella esperienza di mare, magari soffrendo un po’!!!!!!! Aperto a tutti i livelli di preparazione. Costo euro 200 (max 4 partecipanti). Ulteriori info nel sito
Durante la settimana è possibile qualsiasi tipo di corso, su appuntamento
Buon Vento a Tutti!!!!!!
Giampietro