Maggio/giugno 2016

In questo mese l’ultima regata di primavera, la TRANSADRIATICA. Si prosegue poi con la scuola vela d’altura mettendo la prua verso la Croazia.

19-20-21-22 maggio 2016 – Regata TRANSADRIATICA
Partenza da Chioggia alle ore 9.00 del 19 maggio per trasferirci a Venezia, dove saremo ospiti all’interno dell’Arsenale, per il perfezionamento dell’iscrizione, briefing e buffet. Lo start alle ore 20.30 fronte Lido e arrivo a Novigrad in Croazia. La regata di ritorno partirà il sabato sera da Novigrad per arrivare a Venezia nella giornata di domenica. Costo euro 300

2-3-4-5 giugno 2016  –  Crociera scuola Chioggia-Croazia
Con partenza da Chioggia fruttiamo il ponte del 2 giugno per 4 giorni di crociera scuola in Croazia. Partenza in notturna, con imbarco la sera di mercoledì 01 giugno. Aperto a tutti i livelli di preparazione. Costo euro 400 (max 4 partecipanti). Ulteriori info nel sito

18 e 19 giugno  –  Scuola Vela
Scuola vela tra Chioggia e Venezia. Ultime uscite prima del trasferimento in Dalmazia per le crociere scuola, da non perdere per chi vuole iniziare o perfezionarsi. Tanta vela, con tutte le vele, assetti, ruoli, sicurezza, ecc. Costo per la giornata euro 50 (euro 40 con abbonamento 5 uscite).
ESTATE 2016 in Croazia
Tutte le date aggiornate dell’ESTATE 2016 nel sito. Crociere scuola e vacanze in barca a vela tra le isole della Dalmazia nel Sud della Croazia. Aperte a tutti, single, coppie, amici, famiglie, esperti e non. Ogni anno tanta vela, scuola, divertimento e posti incantevoli!!!!!!!!!!!!!

Durante la settimana è possibile qualsiasi tipo di corso, su appuntamento
 

Buon Vento a Tutti!!!!!!
Giampietro