Maggio – Giugno 2017

Maggio/giugno 2017. Concluse le regate d’altura, si iniziano ad assaporare i primi scorci d’estate.

Per tutto maggio e fino a metà giugno proseguono le giornate di scuola a Chioggia e d’intorni.

Dal 24 giugno rotta verso Sud per raggiungere Trogir, dove farò base per tutta l’estate. La scuola e le crociere continueranno con imbarchi settimanali navigando nell’arcipelago di Spalato fino a Dubrovnik.

19, 21, 27, 28 maggio – 9, 10, 11, 17, 18 giugno 2017 –  Scuola Vela tra Chioggia e Venezia. Occasione da non perdere per chi vuole iniziare o perfezionarsi. Tanta vela, con tutte le vele, assetti, ruoli, sicurezza, ecc. Costo per la giornata euro 50 (euro 40 con abbonamento 5 uscite).

2, 3, 4 giugno 2017  Sfruttiamo il weekend lungo per una navigazione scuola non troppo impegnativa, adatta a tutti i livelli e per chi inizia. Ritrovo e partenza la mattina del venerdì, navigheremo fino all’isola di Burano dove passeremo la notte. Atmosfere incantevoli che solo Venezia e le sue Isole possono regalare. Il giorno seguente punteremo Caorle, per partecipare alla festa delle premiazioni della 80, 200 e 500 miglia e ritirare il nostro secondo posto alla 80!!! Domenica navigazione di rientro verso Chioggia. Un weekend di scuola vela/divertimento!! Costo euro 300 comprese spese di carburante e ormeggio.

07 giugno 2017 – Corso Ormeggi impegnerà l’intera giornata con lo scopo di non farvi sudare quando affrontate un ormeggio. Un approccio diverso “impara ad ormeggiare da solo, per cavartela sempre“. Ulteriori info nel sito Costo euro 100 (max 3 partecipanti)

ESTATE 2017 in Croazia Si parte il 24 GIUGNO. Itinerari e date aggiornate dell’ESTATE 2017 nel sito. Crociere scuola e vacanze in barca a vela aperte a tutti, amici, famiglie, esperti e non. Ogni anno tanta vela, scuola, divertimento e posti incantevoli!!!!!!!!!!!!! Prenota da subito per essere sicuro di salire a bordo!!!!  

Durante la settimana è possibile qualsiasi tipo di corso, su appuntamento

 Buon Vento a Tutti!!!!!!

Giampietro